Your Business Travel Partner

Meeting & Eventi

Professionalità e competenza per una gestione ottimale dei vostri eventi aziendali. Il nostro servizio riguarda tutti gli eventi inerenti convegni, fiere, congressi, viaggi di incentivazione e qualsiasi altro previsto dall'azienda.

La nostra offerta prevede sempre un elevato standard di servizi con l’obiettivo di curare il benessere di chi viaggia e di rafforzare l’immagine di marca dell’azienda.

Convegni, eventi aziendali, congressi e meeting

Eventi

Traveldesk® organizza ogni tipo di convegno, evento aziendale, congresso o meeting e interviene a partire dall’ideazione del concept fino alla cura del dettaglio finale. Traveldesk® si avvale della collaborazione di professionisti specializzati, proponendo soluzioni personalizzate, originali, di elevato standard qualitativo e nel rispetto del budget concordato. Offriamo ai nostri clienti un servizio completo, curato, flessibile, all’insegna del successo e del pieno soddisfacimento delle attese del cliente e dei partecipanti.

Incentive

I viaggi incentive sono momenti molto importanti per la vita aziendale, in cui collaboratori, dipendenti oppure clienti sviluppano tra loro e con l’azienda delle sinergie e un senso di appartenenza che sono alla base del successo e della coesione aziendale. Anche in questo caso l’approccio di Traveldesk® è quello di un business partner che guida verso le scelte migliori nell’unico interesse del beneficio aziendale. La nostra esperienza nell’organizzazione di viaggi incentive  ci consente di proporre ai nostri clienti le migliori location dove alternare in modo ottimale momenti di lavoro ad attività ricreative e, naturalmente, di offrire una gestione ottimale dello spostamento delle persone. Ogni dettaglio è importante per la buona riuscita di un momento di aggregazione così fondamentale per l’azienda, la qualità dei servizi della struttura, le performance tecnologiche a disposizione e non ultimo la qualità del cibo che faranno del viaggio aziendale un momento da ricordare.