Benvenuta/o nella pagina di TravelDesk®!
In questo spazio puoi trovare informazioni, iniziative e novità legate al mondo del turismo in generale, e del business travel nello specifico. È un luogo di ascolto, interazione e dialogo in cui chiunque è invitato a partecipare attraverso commenti e nuovi contributi.

Per lo sviluppo di buone conversazioni e una buona convivenza civile di tutti i partecipanti suggeriamo il rispetto delle comuni regole di buona educazione e netiquette, per questo le attività che si svolgono all’interno della nostra pagina sono costantemente monitorate e valutate.

Il mancato rispetto della netiquette, delle policy e termini di utilizzo di Facebook e, più in generale, dei principi di buon comportamento porterà alla rimozione del post/commento e, nei casi più gravi, alla esclusione dell’utente dalla pagina e alla segnalazione a Facebook Inc.

NETIQUETTE: LE REGOLE DELLA CASA
Leggiamo tutto con molto interesse, ci limitiamo a moderare solamente i contributi che rientrano in queste tipologie di commento:

  • Post e commenti che utilizzano un linguaggio offensivo e scurrile;
  • Interventi non pertinenti con il senso generale della pagina o della discussione (off topic);
  • Messaggi e contenuti non rispettosi della privacy, che contengono dati sensibili o materiali coperti da diritti di terzi;
  • Post e commenti che contengono link ad altre pagine o profili personali, link diffamatori o incoerenti con la pagina, informazioni o incitazioni ad attività illegali, immorali e pericolose per sé e per gli altri, foto e video di carattere pornografico;
  • Attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi nei confronti di persone, organizzazioni, idee, sesso, gruppo etnico, orientamento politico o religioso;
  • Temi oggetto di controversie o negoziazioni a vari livelli, soprattutto nel caso vi siano procedure legali in corso.

Infine, ricordati di non scrivere in maiuscolo: nel web il testo maiuscolo equivale ad URLARE!

L’ASSISTENZA AL CLIENTE
Attraverso la pagina diamo ascolto e supporto su dubbi e richieste. Se hai un problema specifico o una richiesta di assistenza ti invitiamo a contattarci al numero 010414668 o via mail all’indirizzo aziende@traveldesk.it

Se non sei cliente e desideri informazioni sui nostri servizi puoi fissare un appuntamento scrivendo a: commerciale@traveldesk.it