JOIN THE MAKING OF A NEW WORLD – EXPO DUBAI 2020

Tutto sarà straordinario come solo Dubai sa fare. L’esposizione mondiale avrà  il tema  Connectin Minds, Creating the Future (Collegare le Menti, Creare il Futuro) una forte connessione al nome arabo di Dubai: al Wasl che significa collegamento.
Al centro della piazza al Wasl si dipanano, come tre grandi petali, le tre aree tematiche della manifestazione: Opportunità, Sostenibilità e Mobilità.

Quella di Dubai sarà la prima esposizione universale organizzata in un paese arabo e la partecipazione italiana è molto attesa per le grandi opportunità di business da poter cogliere. 

Per consentirti la visita di questo straordinario evento, TravelDesk ha appositamente studiato tre pacchetti di viaggio con diversa durata e molte alternative di pernottamento nei migliori alberghi di Dubai.

EXPO DUBAI: opportunità, mobilità, sostenibilità.

Dal 1 ottobre 2021 al 31 marzo 2022

Expo Dubai parlerà di OPPORTUNITÀ – liberare il potenziale dei singoli e delle comunità per creare un futuro migliore, MOBILITÀ – sistemi innovativi di logistica, trasporto e comunicazione di persone, beni e idee, SOSTENIBILITÀ – accessibilità e resilienza delle risorse ambientali, energetiche e idriche.

200 Paesi partecipanti

Per sei mesi Dubai si trasformerà in una vetrina mondiale in cui i Paesi partecipanti presenteranno al mondo il meglio delle loro idee, progetti, modelli esemplari e innovativi nel campo delle infrastrutture materiali e immateriali sui temi dell’Esposizione Universale.

Dialogo, engagement e cooperazione: l’innovazione riparte da Expo 2020 Dubai!

Expo 2020 Dubai sarà la prima Esposizione Universale a tenersi nell’area ME.NA.SA. (Medio Oriente, Nord Africa, Asia meridionale)

Traveldesk è rivenditore ufficiale
dei biglietti dell'Expo

Contattaci per l'acquisto dei tuoi biglietti.

Per prenotazioni, prezzi e promozioni: aziende@traveldesk.it

Sustainability at Expo 2020

Soluzioni per creare un futuro più sostenibile
Il consumo di acqua sarà ridotto utilizzando metodi come i controlli intelligenti per la misurazione e l’irrigazione. Anche il consumo di acqua potabile sarà ridotto al minimo attraverso approcci all’avanguardia, come i sistemi che convertono l’umidità dell’aria in acqua.